Di
Sogni, amicizie, ideali: Miriam Sylla si racconta in un’intervista a tutto tondo a Olympic Channel, il canale ufficiale del CIO. La schiacciatrice dell’Imoco Volley Conegliano e della nazionale affronta in un lungo colloquio (qui l’intervista integrale in inglese) tutti i principali temi della sua carriera, a partire dalla quarantena forzata che la fa sentire come… una pantera in gabbia: ““.
In gioco, d’altra parte, c’è qualcosa di più della pallavolo: “ – dice Sylla – “.
Sul tema dell’amicizia, spesso abusato nel descrivere il gruppo dell’Imoco, Sylla va controcorrente: ““.
Un caso particolare riguarda il rapporto con Paola Egonu: ““.
Tai Aguero è un’altra figura che ha influenzato profondamente la carriera di Miriam: ““.
Alla domanda su come sia cambiata la sua vita dopo l’argento ai Mondiali, Sylla risponde con una battuta delle sue: ““. Ma in realtà sono molte le ragazze che si ispirano a Miriam e la contattano per consigli e curiosità: ““.
Infine c’è l’argomento Olimpiadi, non semplice per Miriam: “ “.
E l’obiettivo per i Giochi? ““.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…