Di
Sogni, amicizie, ideali: Miriam Sylla si racconta in un’intervista a tutto tondo a Olympic Channel, il canale ufficiale del CIO. La schiacciatrice dell’Imoco Volley Conegliano e della nazionale affronta in un lungo colloquio (qui l’intervista integrale in inglese) tutti i principali temi della sua carriera, a partire dalla quarantena forzata che la fa sentire come… una pantera in gabbia: ““.
In gioco, d’altra parte, c’è qualcosa di più della pallavolo: “ – dice Sylla – “.
Sul tema dell’amicizia, spesso abusato nel descrivere il gruppo dell’Imoco, Sylla va controcorrente: ““.
Un caso particolare riguarda il rapporto con Paola Egonu: ““.
Tai Aguero è un’altra figura che ha influenzato profondamente la carriera di Miriam: ““.
Alla domanda su come sia cambiata la sua vita dopo l’argento ai Mondiali, Sylla risponde con una battuta delle sue: ““. Ma in realtà sono molte le ragazze che si ispirano a Miriam e la contattano per consigli e curiosità: ““.
Infine c’è l’argomento Olimpiadi, non semplice per Miriam: “ “.
E l’obiettivo per i Giochi? ““.
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…