Di
Mimmo Specchia e il Fenera Chieri ’76 si erano salutati nell’estate 2017 dopo un’esperienza di pochi mesi, nei quali da vice di Ivana Druetti aveva contribuito alla salvezza delle biancoblù in A2. Le due parti si erano lasciate con la promessa di ritornare insieme. Detto, fatto: Mimmo Specchia è il nuovo allenatore della squadra maschile del Fenera Chieri ’76 che nel 2020-2021 parteciperà al campionato di Serie C.
Quello di Domenico “Mimmo” Specchia è un nome già conosciutissimo al PalaFenera. Classe 1974, ha lavorato tre anni a Chieri come primo allenatore della Polisport. Nel suo curriculum c’è tanto altro volley maschile, soprattutto a San Mauro, e qualche proficua esperienza nel femminile. Nell’ultima stagione è stato il viceallenatore della Lilliput Settimo.
“ – sottolinea Mimmo Specchia –. “.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…