Di
Mimmo Specchia e il Fenera Chieri ’76 si erano salutati nell’estate 2017 dopo un’esperienza di pochi mesi, nei quali da vice di Ivana Druetti aveva contribuito alla salvezza delle biancoblù in A2. Le due parti si erano lasciate con la promessa di ritornare insieme. Detto, fatto: Mimmo Specchia è il nuovo allenatore della squadra maschile del Fenera Chieri ’76 che nel 2020-2021 parteciperà al campionato di Serie C.
Quello di Domenico “Mimmo” Specchia è un nome già conosciutissimo al PalaFenera. Classe 1974, ha lavorato tre anni a Chieri come primo allenatore della Polisport. Nel suo curriculum c’è tanto altro volley maschile, soprattutto a San Mauro, e qualche proficua esperienza nel femminile. Nell’ultima stagione è stato il viceallenatore della Lilliput Settimo.
“ – sottolinea Mimmo Specchia –. “.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…