Di
Le conferma del palleggio titolare Bechis e il ritorno della centrale Tiziana Veglia sotto i riflettori nella conferenza via web della Millenium Brescia; l’appuntamento, oggi ore 19:00, con diretta Facebook e Youtube. Il punto anche sul settore giovanile con Lucrezia Catania.
Martedì 2 giugno ore 19:00 tutti collegati con le piattaforme Facebook e Youtube della Banca Valsabbina Millenium Brescia per la seconda conferenza stampa web del club del presidente Roberto Catania.
Come sempre ci sarà Luca Piantelli a tenere le redini del programma, e la presentazione vedrà l’intervento di Marta Bechis, la regista della squadra, e il gradito ritorno della centrale Tiziana Veglia, con alle spalle due stagioni Millenium e una parentesi a Casalmaggiore. In rappresentanza della società ci sarà anche Lucrezia Catania, responsabile dell’attività giovanile Millenium, per esporre le prospettive per la bianconera.
Attraverso la diretta Facebook e Youtube sarà possibile porre le vostre domande per i presenti.
Prosegue a ritmi serrati la preparazione precampionato della Rinascita Volley Lagonegro, che ha chiuso la seconda settimana di lavoro alternando…
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…