Di
Il sogno di diventare protagonista del campionato italiano è durato pochissimo per Milica Kubura, che con la mancata iscrizione della Volalto 2.0 Caserta ha visto svanire la possibilità di partecipare alla Serie A1. L’opposta serba ha però trovato subito una nuova destinazione: giocherà in Grecia, con la maglia del PAOK Salonicco.
La 25enne attaccante, che dopo le esperienze in patria e negli USA si era distinta con il Dresdner in Bundesliga vincendo la Coppa di Germania, era stata annunciata da Caserta lo scorso 26 giugno.
L’articolo Milica Kubura riparte dalla Grecia con il PAOK Salonicco proviene da Volley News.
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…