MILANO – Terza a 16 punti in 9 partite e in ritardo di 7 lunghezze dalla vetta, l’Allianz Powervolley Milano è consapevole di aver sprecato una grande chance di avvicinarsi al vertice della classifica perdendo 3-1 in casa contro Piacenza nell’anticipo dell’11° turno. Un discorso che a maggior ragione vale per la Sir Safety Conad Perugia, seconda forza del torneo non ancora al top dopo le settimane di pausa forzata, caduta a Monza domenica con il massimo scarto e a -2 dalla capolista Lube. I Block Devils hanno incamerato 21 punti in 8 partite e nel recupero con Milano potrebbero riprendere il comando della classifica, magari con il contributo di Atanasijevic, che ha rivisto il campo dopo un lungo stop. Dominio umbro nei precedenti (10-2). Un ex per parte: Daldello e Piccinelli.
PRECEDENTI
Il match Allianz Powervolley Milano – Sir Safety Conad Perugia sarà il tredicesimo confronto tra le due società: 2 successi per Milano, 10 vittorie per Perugia,
RECORD
In carriera: Yuki Ishikawa – 3 ace ai 100, Matteo Piano – 1 ace ai 100, Riccardo Sbertoli – 1 muro vincente ai 100 (Allianz Powervolley Milano).
EX
Nicola Daldello a Perugia nel biennio 2011-2012, Alessandro Piccinelli a Milano nel 2017/18.
DIRETTA TV
Il match delle 18.00 Allianz Powervolley Milano – Sir Safety Conad Perugia sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, sul canale YouTube di Eleven Sports e sulla piattaforma MyCujoo.
PROBABILI FORMAZIONI
Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Patry, Kozamernik – Piano, Maar – Ishikawa, Pesaresi (L). All. Piazza.
Sir Safety Conad Perugia: Zimmermann – Atanasijevic, Russo – Ricci, Leon – Plotnytskyi, Colaci (L). All. Heynen.
Arbitri: Pozzato – Venturi. Terzo Arbitro: De Nard.
Impianto: Allianz Cloud di Milano.
Isaac De Toro vede l'Italia... e vince. Il messicano fa il Pogacar e conquista per la prima volta in carriera…
E' tempo di quarti di finale al torneo Wta 1000 di Wuhan, con Jasmine Paolini a caccia di un posto…
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…