Di
Mikolaj Sawicki farà il suo esordio in Plusliga con il PGE Skra Belchatow che oggi ha confermato il trasferimento del giocatore. Per Sawicki, 21 anni, si tratta in definitiva di un ritorno a casa visto che nello Skra ha trascorso tutti i suoi primi anni di attività a livello giovanile senza mai tuttavia esordire in PlusLiga con la maglia della sua città: dopo due esperienze in prestito, prima alla alla BBTS Bielsko-Biała, e poi alla KPS Siedlce, confermandosi uno degli schiacciatori di maggiore talento a livello juniores con la conquista del titolo 2018 polacco, Sawicki torna nella sua società di origine che ha deciso di dargli un ruolo in un roster che punta a traguardi ambiziosi, vista anche la strepitosa stagione con il Siedlce nella prima divisione.
dice Mikolaj Sawicki (nella foto in uno scatto di repertorio quando era capitano della squadra giovanile di Belchatow) nella sua prima intervista ufficiale dopo il rientro in giallonero.
L’arrivo di Sawicki in un parco schiacciatori non ancora completo, con la conferma di Ebadipour e l’arrivo di Katic dal Visla Bydgoszcz, anima ulteriormente il mercato che al momento attende soprattutto la destinazione di Szalpuk che non ha rinnovato con lo Skra ed è conteso da diverse squadre non solo polacche.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…