Di
Dando per scontata la conclusione della stagione in Italia, la schiacciatrice statunitense Mikaela Foecke rivolge un saluto al Bisonte Firenze tramite il suo profilo Instagram. Rientrata in patria già da più di una settimana, Foecke ringrazia compagne di squadra, componenti dello staff e dirigenti e aggiunge: ““.
Una frase che sa tanto di addio definitivo, benché la giocatrice a stelle e strisce sia legata a Firenze da un altro anno di contratto.
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…