Di
Dando per scontata la conclusione della stagione in Italia, la schiacciatrice statunitense Mikaela Foecke rivolge un saluto al Bisonte Firenze tramite il suo profilo Instagram. Rientrata in patria già da più di una settimana, Foecke ringrazia compagne di squadra, componenti dello staff e dirigenti e aggiunge: ““.
Una frase che sa tanto di addio definitivo, benché la giocatrice a stelle e strisce sia legata a Firenze da un altro anno di contratto.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…