Di
La Sieco Service Ortona, prima dello stop forzato, stava recitando un ruolo da protagonista nel campionato di Serie A2: quarto posto a quattro punti dalla seconda.
Il capitano Michele Simoni, racconta a , come sta vivendo questa situazione lontano dal taraflex e non nasconde un pizzico di rammarico e di rabbia sottolineando il fatto che i giocatori non abbiano tutele.
Una decisione, quella di fermare prima i campionati di A2 e A3 e poi la Superlega che ti aspettavi?:
Ma la tua società ha accordato il 20%. .
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…