Di
Modena era ad un passo l’arrivo di Kubiak ma l’emergenza Coronavirus oltre che bloccare il campionato italiano fino al 3 aprile, ha bloccato anche il campione polacco.
Kubiak, infatti, che si trovava “libero” in Giappone dopo la cancellazione della Coppa dell’Imperatore, è rimasto in terra nipponica in attesa di avere notizie dall’Europa.
Difficile prevedere adesso se, passata l’emergenza, il campionato riprenderà regolarmente e Kubiak potrà essere applaudito dai tifosi canarini. Intanto una cosa è certa, il polacco la prossima stagione continuerà a giocare per i Panasonic Panthers.
Kubiak come riporta la , il prossimo anno, sarà allenato da Tille che dopo otto stagioni lascia la nazionale francese. Il mercato della Leo Shoes al momento è un po’ bloccato perché questo stop della Superlega potrebbe portare a un danno economico importante per le casse della società gialloblù, che come sappiamo sono molto legate all’affluenza del pubblico al Pala Panini e la vendita dei biglietti.
Sartoretti sta continuando a tenere monitorata la situazione e l’obiettivo primario è quello di trovare il sostituto di Bednorz, con Russell sempre in cima alla lista ma seguito da Perugia e Piacenza.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…