Di
Modena era ad un passo l’arrivo di Kubiak ma l’emergenza Coronavirus oltre che bloccare il campionato italiano fino al 3 aprile, ha bloccato anche il campione polacco.
Kubiak, infatti, che si trovava “libero” in Giappone dopo la cancellazione della Coppa dell’Imperatore, è rimasto in terra nipponica in attesa di avere notizie dall’Europa.
Difficile prevedere adesso se, passata l’emergenza, il campionato riprenderà regolarmente e Kubiak potrà essere applaudito dai tifosi canarini. Intanto una cosa è certa, il polacco la prossima stagione continuerà a giocare per i Panasonic Panthers.
Kubiak come riporta la , il prossimo anno, sarà allenato da Tille che dopo otto stagioni lascia la nazionale francese. Il mercato della Leo Shoes al momento è un po’ bloccato perché questo stop della Superlega potrebbe portare a un danno economico importante per le casse della società gialloblù, che come sappiamo sono molto legate all’affluenza del pubblico al Pala Panini e la vendita dei biglietti.
Sartoretti sta continuando a tenere monitorata la situazione e l’obiettivo primario è quello di trovare il sostituto di Bednorz, con Russell sempre in cima alla lista ma seguito da Perugia e Piacenza.
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…
Alla Wash4Green Monviso Volley sicuramente non manca la voglia di riscattarsi e quale occasione migliore del derby con la Reale…