Di
Modena era ad un passo l’arrivo di Kubiak ma l’emergenza Coronavirus oltre che bloccare il campionato italiano fino al 3 aprile, ha bloccato anche il campione polacco.
Kubiak, infatti, che si trovava “libero” in Giappone dopo la cancellazione della Coppa dell’Imperatore, è rimasto in terra nipponica in attesa di avere notizie dall’Europa.
Difficile prevedere adesso se, passata l’emergenza, il campionato riprenderà regolarmente e Kubiak potrà essere applaudito dai tifosi canarini. Intanto una cosa è certa, il polacco la prossima stagione continuerà a giocare per i Panasonic Panthers.
Kubiak come riporta la , il prossimo anno, sarà allenato da Tille che dopo otto stagioni lascia la nazionale francese. Il mercato della Leo Shoes al momento è un po’ bloccato perché questo stop della Superlega potrebbe portare a un danno economico importante per le casse della società gialloblù, che come sappiamo sono molto legate all’affluenza del pubblico al Pala Panini e la vendita dei biglietti.
Sartoretti sta continuando a tenere monitorata la situazione e l’obiettivo primario è quello di trovare il sostituto di Bednorz, con Russell sempre in cima alla lista ma seguito da Perugia e Piacenza.
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy! Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…