Di
In una lunga intervista al portale , lo schiacciatore polacco Michal Kubiak ha raccontato l’esperienza vissuta in Giappone allo scoppio dell’epidemia di coronavirus, offrendo un interessante punto di vista sullo sviluppo del contagio. “ – spiega Kubiak – “.
Kubiak, che continua regolarmente ad allenarsi, sta aspettando come i compagni dei Panasonic Panthers la decisione sull’eventuale annullamento della Coppa dell’Imperatore: entro il 4 aprile si saprà qualcosa di più. “ – aggiunge lo schiacciatore – “.
Le prospettive per il futuro sono tutte da verificare: ““. Kubiak dovrà quindi rinviare il suo ritiro dalla nazionale, che aveva previsto dopo le Olimpiadi: ““.
Infine lo schiacciatore dedica un pensiero anche al tema della riduzione degli stipendi che potrebbe interessare molti giocatori: ““.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…