Di
In una lunga intervista al portale , lo schiacciatore polacco Michal Kubiak ha raccontato l’esperienza vissuta in Giappone allo scoppio dell’epidemia di coronavirus, offrendo un interessante punto di vista sullo sviluppo del contagio. “ – spiega Kubiak – “.
Kubiak, che continua regolarmente ad allenarsi, sta aspettando come i compagni dei Panasonic Panthers la decisione sull’eventuale annullamento della Coppa dell’Imperatore: entro il 4 aprile si saprà qualcosa di più. “ – aggiunge lo schiacciatore – “.
Le prospettive per il futuro sono tutte da verificare: ““. Kubiak dovrà quindi rinviare il suo ritiro dalla nazionale, che aveva previsto dopo le Olimpiadi: ““.
Infine lo schiacciatore dedica un pensiero anche al tema della riduzione degli stipendi che potrebbe interessare molti giocatori: ““.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…