Di
In una lunga intervista al portale , lo schiacciatore polacco Michal Kubiak ha raccontato l’esperienza vissuta in Giappone allo scoppio dell’epidemia di coronavirus, offrendo un interessante punto di vista sullo sviluppo del contagio. “ – spiega Kubiak – “.
Kubiak, che continua regolarmente ad allenarsi, sta aspettando come i compagni dei Panasonic Panthers la decisione sull’eventuale annullamento della Coppa dell’Imperatore: entro il 4 aprile si saprà qualcosa di più. “ – aggiunge lo schiacciatore – “.
Le prospettive per il futuro sono tutte da verificare: ““. Kubiak dovrà quindi rinviare il suo ritiro dalla nazionale, che aveva previsto dopo le Olimpiadi: ““.
Infine lo schiacciatore dedica un pensiero anche al tema della riduzione degli stipendi che potrebbe interessare molti giocatori: ““.
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…
Sta per arrivare al suo momento clou l’estate sportiva di Lorenzo Magliano. Lo schiacciatore classe 2005 dell’Alva Inox 2 Emme…