Di
Soprattutto dopo il rinvio di un anno dell’Europeo di calcio, sono sempre di più le persone che pensano che anche le Olimpiadi verranno rinviate. Ma non in Giappone dove tutti, istituzioni, sportivi e organizzatori, si dicono pronti. E tra questi c’è anche Michal Kubiak che in Giappone ha giocato tutta la stagione e che ha deciso di non spostarsi, almeno per ora.
– dice Kubiak – ha dichiarato il giocatore in un’intervista a Przegląd Sportowy.
Tuttavia, è saltata la finale di Coppa dell’Imperatore, evento che in Giappone è molto sentito, così come i campionati asiatici di club che si dovevano svolgere in Thailandia.
– dice Kubiak –
Sulle Olimpiadi si registra anche un documento diffuso ieri dal CIO che ha ancora una volta confermato che il calendario degli eventi non subirà variazioni. Anche se, è bene sottolinearlo, molti tornei di qualificazione – anche quelli di beach volley – al momento sono sospesi o in forse.
Domenico Laganà, capitano e straordinario schiacciatore della Domotek Volley Reggio Calabria, è stato ufficialmente riconfermato per il terzo anno consecutivo.…
Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…