Michael Coli: “Buone notizie dai tamponi, i ragazzi sono molto responsabili”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

VERONA – Il Dott. Michael Coli, medico di NBV Verona e di Isokinetic, fa il punto sulle positività nel gruppo squadra, alla luce degli ultimi tamponi, svolti fra ieri e oggi, che potrebbero dare ulteriori responsi favorevoli.

Le sue dichiarazioni: “A distanza di due settimane dai primi casi, gli ultimi tamponi che abbiamo eseguito sono risultati tutti negativi, e ci sono delle belle notizie, perchè due membri dello staff si sono negativizzati. Ora stiamo aspettando l’esito degli ultimi tamponi fatti, fra ieri e oggi, e confidiamo in ulteriori negativizzazioni per riprendere un’attività di allenamento normale. In questa situazione ci siamo trovati ad osservare periodi di isolamento, allenamenti a singhiozzi, un po’ di inevitabile confusione, visto il periodo. Con i ragazzi siamo sempre stati chiari circa le misure e le regole da osservare, e abbiamo trovato grande collaborazione da parte loro, anche chi si è trovato a dover stare in isolamento si è organizzato al meglio, partendo ad esempio dal punto di vista alimentare. Per quanto riguarda l’attività, in sala pesi stiamo mantenendo distanze e gruppi piccoli, nel lavoro in campo cerchiamo di mantenere tutte le precauzioni al meglio possibile”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedente#VeronaPadova: info accrediti stampa
Prossimo articoloIl Consorzio Vero Volley e La Montina fanno squadra

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Avimecc Modica: ieri allenamento con Reggio, sabato si va a Catania

Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sperotto: “Lavoriamo tanto, Società e tifosi sempre vicini”

MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…

9 Ottobre 2025
  • Bike

Giro di Lombardia, percorso e altimetria dell’ultima Classica Monumento

Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…

9 Ottobre 2025
  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025