Di
«.
Sono queste le parole con cui il capitano dell’MGR Grassobbio, David Boschini, commenta la fine anticipata della stagione sportiva 2019-2020, terminata con la non assegnazione di promozioni e retrocessioni. Prima dello stop imposto dalla Federvolley, i ragazzi di coach Carrara si trovavano in undicesima posizione a quota 13 punti ma, come sottolineato dal capitano, stavano finalmente iniziando a trovare quella continuità di prestazione mancata nella prima parte di campionato.
« – confessa il numero 14 biancorosso –
E poi, in merito alla scelta della Federazione Italiana Pallavolo di decretare definitivamente conclusi tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria, aggiunge: «
« conclude capitan Boschini –
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…