Di
La capolista Messina Volley, per la 10ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile, affronterà in trasferta a Brolo, La Saracena. Entrambe le compagini provengono da un’ultima giornata del girone di andata vincente.
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo si sono imposte, al “PalaMangano”, nel big-match contro il Sant’Agata Volley per 3-1, laureandosi Campione d’Inverno, mentre le atlete di coach Cesare Pellegrino hanno conquistato l’incontro casalingo per 3-0 contro il Volley ’96.
Nella gara di andata capitan Gloria Scimone e compagne si sono aggiudicate la partita del “PalaRescifina” per 3-1. A presentarci il match di sabato e la schiacciatrice giallo-blu, Stefania Criscuolo: “
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…