Di
La capolista Messina Volley, per la 10ª giornata del Campionato FIPAV di Serie C femminile, affronterà in trasferta a Brolo, La Saracena. Entrambe le compagini provengono da un’ultima giornata del girone di andata vincente.
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo si sono imposte, al “PalaMangano”, nel big-match contro il Sant’Agata Volley per 3-1, laureandosi Campione d’Inverno, mentre le atlete di coach Cesare Pellegrino hanno conquistato l’incontro casalingo per 3-0 contro il Volley ’96.
Nella gara di andata capitan Gloria Scimone e compagne si sono aggiudicate la partita del “PalaRescifina” per 3-1. A presentarci il match di sabato e la schiacciatrice giallo-blu, Stefania Criscuolo: “
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…