Di
Dopo la pausa natalizia, il Messina Volley riparte con un impegno casalingo nel Campionato FIPAV di Serie C femminile.
Le ragazze di mister Danilo Cacopardo, infatti, al “PalaRescifina” affronteranno l’Orlandina Volley di coach Valmi Fontanot. Le giallo-blu giungono a questo penultimo impegno del girone di andata in testa alla classifica con 21 punti in 7 gare e provengono dalla vittoria esterna contro il Cirt Trinisi. Le ragazze di Capo d’Orlando invece, nel turno pre-festivo, hanno subito una battuta d’arresto interna contro il Volley ’96.
Capitan Gloria Scimone e compagne comunque non abbasseranno la guardia al fine di mantenere questo ritmo che le contraddistingue dall’inizio del campionato. A presentarci il match è il centrale giallo-blu, Federica Sicari: “
L’atleta si è poi soffermata su questa pausa di campionato che ha consentito alla capolista di ricaricare le batterie:
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…