Mercoledì arriva Cisterna

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Aperte le prevendite on-line sul sito www.pallavolopadova.com. Stern dopo il 3-1 con Piacenza: «ha vinto il gruppo»

Due sfide ufficiali e due titoli MVP. Sommando i punti realizzati nella trasferta a Ravenna e nella gara casalinga con Piacenza, il neo opposto della Kioene Padova Toncek Stern ha messo a segno complessivamente 44 punti. Il 3-1 della Kioene Padova è stato anzitutto importante per il morale della truppa guidata da coach Jacopo Cuttini. «A tratti abbiamo giocato molto bene – dice Stern – ma è anche vero che abbiamo perso un set. La vittoria però è stata merito del gruppo e questo è importantissimo in vista dell’inizio del campionato. Sappiamo che ogni volta dovremo dar battaglia, ma abbiamo dimostrato che possiamo giocare apertamente anche contro grandi squadre come Piacenza».
MERCOLEDI’ ARRIVA CISTERNA. Mercoledì 23 settembre – alle ore 20.30 alla Kioene Arena – arriverà la Top Volley Cisterna per la terza e ultima giornata del girone B degli ottavi di finale Del Monte© Coppa Italia. Le prevendite on-line con tutte le informazioni necessarie sono già disponibili nella sezione “Biglietteria-Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com. Si ricorda che il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti alla Kioene Arena. Mercoledì 23 settembre, per i tifosi muniti di biglietto e dell’autocertificazione (da compilare e da presentare obbligatoriamente all’ingresso), l’accesso alla Kioene Arena sarà possibile a partire dalle ore 19.00.
COMUNICAZIONE CAMPAGNA ABBONAMENTI. A seguito dell’ordinanza della Regione Veneto n.101 del 19/09/2020 relativa alla presenza di pubblico nei campionati nazionali nel periodo 19/09/2020 – 03/10/2020, ad oggi, vista la limitata capienza concessa per gli eventi al chiuso (700 posti) non è possibile sottoscrivere abbonamenti.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSbertoli: “Con Vibo fatto un passo avanti, felici per la vittoria”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025