Mercato pallavolo maschile , il grande Alberto Cisolla ancora in campo . Uno dei più grandi giocatori degli ultimi anni in Italia ha deciso alla soglia dei 43 anni, li compirà tra tre mesi , di vivere la sua sesta stagione consecutiva con la maglia di Brescia .
Ruolo schiacciatore, esperienza da vendere e l’entusiasmo di un ragazzino che si affaccia al mondo della pallavolo che conta , Cisolla ha vinto tanto a livello di club e Nazionale .
Nel 2004 vinse l’argento olimpico ad Atene , il 2005 l’anno magico con vittoria a Treviso di scudetto, Coppa Italia e Supercoppa oltre che il campionato Europeo dove fu premiato come miglior giocatore .
Uno dei monumenti della pallavolo maschile in Italia , ufficializzata la sua conferma ieri durante la presentazione presso la sede del title sponsor che ha rinnovato il sodalizio con Brescia , la Sferc Srl di Lumezzane .
Il suo esempio , la sua voglia di continuare , il suo attaccamento alla maglia sono valori importanti che aiuteranno anche e soprattutto i giovani a crescere al fianco di campioni di questo peso .
Anche nel calcio qualche giorno fa la notizia del rinnovo di Gigi Buffon all’età di 42 anni segno che per i grandi dello sport la data di nascita conta relativamente .
Impegno soprattutto durante gli allenamenti può garantire qualità di prestazioni , i tifosi di Brescia possono esultare perché Cisolla continuerà a vestire la maglia della loro città.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…