Mercato Pallavolo maschile , il grande Cisolla ancora in campo

Mercato pallavolo maschile , il grande Alberto Cisolla ancora in campo . Uno dei più grandi giocatori degli ultimi anni in Italia ha deciso alla soglia dei 43 anni, li compirà tra tre mesi , di vivere la sua sesta stagione consecutiva con la maglia di Brescia .
Ruolo schiacciatore, esperienza da vendere e l’entusiasmo di un ragazzino che si affaccia al mondo della pallavolo che conta , Cisolla ha vinto tanto a livello di club e Nazionale .

Nel 2004 vinse l’argento olimpico ad Atene , il 2005 l’anno magico con vittoria a Treviso di scudetto, Coppa Italia e Supercoppa oltre che il campionato Europeo dove fu premiato come miglior giocatore .
Uno dei monumenti della pallavolo maschile in Italia , ufficializzata la sua conferma ieri durante la presentazione presso la sede del title sponsor che ha rinnovato il sodalizio con Brescia , la Sferc Srl di Lumezzane .
Il suo esempio , la sua voglia di continuare , il suo attaccamento alla maglia sono valori importanti che aiuteranno anche e soprattutto i giovani a crescere al fianco di campioni di questo peso .
Anche nel calcio qualche giorno fa la notizia del rinnovo di Gigi Buffon all’età di 42 anni segno che per i grandi dello sport la data di nascita conta relativamente .

Impegno soprattutto durante gli allenamenti può garantire qualità di prestazioni , i tifosi di Brescia possono esultare perché Cisolla continuerà a vestire la maglia della loro città.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025