MONZA, 14 LUGLIO 2020 – Il Consorzio Vero Volley scalda i motori in vista dell’inizio delle attività. Domani, mercoledì 15 luglio, alle ore 10.00, sul centrale dell’Arena di Monza, infatti, Vero Volley Monza e Saugella Monza, con i rispettivi staff, daranno il via al lavoro di preparazione alla stagione 2020-2021.
Quasi tutti gli atleti delle due formazioni della realtà monzese sono già arrivati in Brianza ieri, giornata in cui hanno svolto le prime visite mediche, provato e ritirato il materiale tecnico e le automobili fornite dai partner Base ALD e G.P. Car. Domani sarà però la volta delle presentazioni ufficiali e delle prime riunioni, utili a svelare nel dettaglio le attività delle prossime settimane di allenamento.
Intanto sono noti i numeri di maglia scelti dagli atleti di Vero Volley Monza e Saugella Monza. La formazione maschile del Consorzio Vero Volley vede Orduna e Calligaro scegliere le casacche delle ultime due stagioni, ovvero numero 5 e 3 rispettivamente. Nel reparto dei centrali 13 per Beretta, 11 per Galassi e 7 per Holt. Tra gli schiacciatori 4, 7 e 15 per i confermati Dzavoronok, Sedlacek e Ramirez Pita, 1, 2 e 21 per le new entries Lagumdzjia, Falgari e Davyskiba. I liberi Federici e Brunetti hanno invece optato per il 6 e 10.
A proposito di numeri, il prossimo mercoledì 22 luglio e fino a venerdì 31 luglio sarà il periodo di prelazione: la prima esclusiva possibilità di rinnovare il proprio abbonamento, per coloro che lo avevano già sottoscritto nella passata stagione, a prezzi vantaggiosi (info a questo link https://www.verovolley.com/2020/07/14/stagione-2020-2021-prelazione-dal-22-al-31-luglio-ecco-tutti-i-dettagli/). La campagna abbonamenti partirà invece lunedì 24 agosto.
NUMERI DI MAGLIA VERO VOLLEY MONZA
1 Lagumdzija Adis – schiacciatore
2 Falgari Simone – schiacciatore
3 Calligaro Tomasz – palleggiatore
4 Dzavoronok Donovan – schiacciatore
5 Orduna Santiago – palleggiatore
6 Federici Filippo – libero
7 Sedlacek Marko – schiacciatore
10 Brunetti Davide – libero
11 Galassi Gianluca – centrale
12 Holt Maxwell – centrale
13 Beretta Thomas – centrale
15 Ramirez Pita Daniel – schiacciatore
21 Davyskiba Vlad – schiacciatore
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…