Di
La società del patron Callipo è sicuramente quella più attiva sul mercato in queste settimane.
Dopo l’ormai definitivo arrivo del nuovo tecnico Valerio Baldovin e della riconferma delll’opposto brasiliano Abouba, non mancano anche le partenze.
Come riporta oggi il , tra i saluti ci saranno quelli del centrale italiano Mengozzi, che sembra essere molto ma molto vicino al ritorno nella sua Ravenna. Con lui Vitelli, il palleggiatore Baranowicz, la sua destinazione sembra sempre di più Verona. Uno tra Carle e Defalco, la prossima, stagione giocherà fuori dai confini italiani. Sul centrale Chinenyeze, positivo il suo primo torneo in Italia, si sono poggiato gli occhi di tante società italiane, anche di prima fascia, per cui potrebbe sembrare difficile trattenerlo.
Insomma a prima vista è una Tonno Callipo da dover ricostruire, ed il lavoro passerà ora nelle mani del ds De Nicolo. Per quanto riguarda il ruolo di regia due i nomi in lizza. Il primo è Orduna e l’altro l’italiano Saitta. Quest’ultimo dovrebbe essere in pole position.
Al centro un nome che gira è Caneschi di Sora. Giovane, grande fisico, che nelle ultime stagioni è cresciuto molto. In posto quattro uno tra Carle e Defalco e poi un nuovo arrivo. In questo momento l’americano è avvantaggiato. Il libero sarà di nuovo Marco Rizzo.
Serie A Credem BancaI Premi di Lega e di rendimento della stagione 2024/25 I club della stagione 2024/25 si sono…
Promozione in prima squadra per il centrale Giulio Colasanti Come da tradizione uno dei Fiöi biancoblù, al termine del percorso…
CISTERNA DI LATINA – Nel weekend dall’11 al 13 luglio, il Palasport di Viale delle Province ha ospitato con successo una…
La Personal Time San Donà per il prossimo campionato di serie A3 2025/2026 ha ingaggiato l’opposto Gioele Barbon nato a…
Si è svolta nella giornata di ieri, domenica 13 luglio, allo Spazio 21 di Padova, la tradizionale festa di chiusura…
SABAUDIA – Enrico Pilotto, centrale padovano di 27 anni, è il nuovo centrale del Plus Volleyball Sabaudia. Il giocatore, alto…