Mengozzi – Ravenna vicinissimi all’accordo, ora si aspetta Loeppky

Di

Il ritorno a casa di Stefano Mengozzi sembra sempre più certo.

Al centrale romagnolo, classe 85, sembrerebbe mancare infatti solo la firma con la “nuova Consar“, della quale sarà anche il capitano.

Una “separazione” dalla romagna durata 4 stagioni due vissute a Verona e due a Vibo Valentia, e ora il 35enne sarebbe in diagonale con Grozdanov.

Come riporta oggi il Corriere Romagna vicina alla firma di Mengozzi arriverà anche quella di Eric Loeppky, il martello canadese che era rimasto in stand-by nelle settimane della piccola rivoluzione societaria ma che è sempre stato convinto della possibilità di sbarcare a Ravenna.

Mancano all’appello il secondo palleggiatore (si spera sempre futuribile ma non si esclude nulla a questo punto, visto che è stato contattato il brasiliano Muri lo Radke) ed il terzo centrale, che difficilmente sarà De Martino, visto che dopo un campionato da titolare a Sora dovrebbe accontentarsi della panchina.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Riecco Martin, Aprilia e la MotoGP esultano: a Brno di nuovo in pista il campione in carica

A volte ritornano. Finalmente l’Aprilia può riabbracciare il proprio campione: Jorge Martin è pronto a fare il suo rientro in…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A

Serie A Credem BancaSvolta l’Assemblea Ordinaria: Fabio Fistetto è il nuovo Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Nella mattinata…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lorenzo Fattorini è il palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Lorenzo Fattorini è il nuovo palleggiatore del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026. Classe 2005, nato il…

17 Luglio 2025
  • Volley

“Grottazzolina ora vuole consolidarsi in Superlega”. Parola del presidente Rossano Romiti

Rossano Romiti, presidente della Yuasa Battery Grottazzolina, è a Bologna dove per tre giorni sono radunate le società di serie…

17 Luglio 2025
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A e Credem insieme fino al 2027

Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…

17 Luglio 2025
  • Volley

Fusaro sul roster allestito da Milano: “Diagonale principale tra le più forti al mondo”

Dopo il quinto posto dello scorso anno e la qualificazione alla Challenge Cup (competizione europea già vinta dal club), Allianz…

17 Luglio 2025