Di
Il ritorno a casa di Stefano Mengozzi sembra sempre più certo.
Al centrale romagnolo, classe 85, sembrerebbe mancare infatti solo la firma con la “nuova Consar“, della quale sarà anche il capitano.
Una “separazione” dalla romagna durata 4 stagioni due vissute a Verona e due a Vibo Valentia, e ora il 35enne sarebbe in diagonale con Grozdanov.
Come riporta oggi il Corriere Romagna vicina alla firma di Mengozzi arriverà anche quella di Eric Loeppky, il martello canadese che era rimasto in stand-by nelle settimane della piccola rivoluzione societaria ma che è sempre stato convinto della possibilità di sbarcare a Ravenna.
Mancano all’appello il secondo palleggiatore (si spera sempre futuribile ma non si esclude nulla a questo punto, visto che è stato contattato il brasiliano Muri lo Radke) ed il terzo centrale, che difficilmente sarà De Martino, visto che dopo un campionato da titolare a Sora dovrebbe accontentarsi della panchina.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…