Di
Il ritorno a casa di Stefano Mengozzi sembra sempre più certo.
Al centrale romagnolo, classe 85, sembrerebbe mancare infatti solo la firma con la “nuova Consar“, della quale sarà anche il capitano.
Una “separazione” dalla romagna durata 4 stagioni due vissute a Verona e due a Vibo Valentia, e ora il 35enne sarebbe in diagonale con Grozdanov.
Come riporta oggi il Corriere Romagna vicina alla firma di Mengozzi arriverà anche quella di Eric Loeppky, il martello canadese che era rimasto in stand-by nelle settimane della piccola rivoluzione societaria ma che è sempre stato convinto della possibilità di sbarcare a Ravenna.
Mancano all’appello il secondo palleggiatore (si spera sempre futuribile ma non si esclude nulla a questo punto, visto che è stato contattato il brasiliano Muri lo Radke) ed il terzo centrale, che difficilmente sarà De Martino, visto che dopo un campionato da titolare a Sora dovrebbe accontentarsi della panchina.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…