Di
Dopo il fermo ufficiale del campionato di Serie A3, in rispetto delle ultime disposizioni governative, seguite da quelle della Lega Volley che bloccano anche gli allenamenti, la società biancorossa sospende le attività sportive fino al 25 marzo.
Giocatori e staff tecnici di tutte le categorie, dalla Serie A alle squadre del settore giovanile, seguiranno le norme e le precauzioni indicate in attesa di nuove disposizioni. In questa fase l’obiettivo primario della Pallavolo Macerata è quello di tutelare la salute dei propri tesserati, nella speranza che si possa presto superare l’emergenza e tornare a vivere insieme la passione per la pallavolo.
, spiega il Vice-Presidente Gianluca Tittarelli,
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…