Di
Il World Tour 1 stella Baden, che ha preso il via ieri, 20 agosto, e che terminerà domenica 23, vede la presenza di numerose coppie italiane. Dopo che ieri la coppia Scampoli-Bianchin ha centrato la qualificazione al tabellone principale, scenderà in campo oggi il duo dell’Aeronautica Militare Menegatti-Orsi Toth, già qualificate al main draw. Per Marta e Viktoria si tratta del ritorno in campo dopo nove mesi di stop, come riporta La Gazzetta dello Sport.
– racconta emozionata Marta Menegatti. –
L’ultima volta che Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth sono scese in campo per una partita vera era il 15 novembre 2019 a Chetumal, in Messico. “ –afferma Orsi Toth –
L’appuntamento più importante della coppia italiana è l’Europeo che si giocherà a Jurmala dal 15 al 20 settembre e l’obiettivo è la preparazione alle Olimpiadi di Tokyo 2021 ma Marta e Viki hanno dovuto affrontare anche qualche piccolo infortunio, come spiega Orsi Toth:
– chiosa Viktoria –
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…