Di
Tornano a sorridere Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth dopo l’eliminazione nella semifinale del Campionato Italiano Assoluto. Le due beacher azzurre si sono piazzate al terzo posto nella Emmi Caffè Latte Beach Cup di Reichenburg, in Svizzera: un torneo di livello particolarmente alto che ha visto chiudere nelle prime due posizioni le principali coppie elvetiche, Betschart-Hüberli e Heidrich-Vergé Dépré, rispettivamente numero 8 e 13 nel ranking mondiale.
Dopo essersi imposte contro Caluori-Lutz (2-0) e aver perso contro Betschart-Hüberli (0-2) nella fase a gruppi, Menegatti-Orsi Toth si sono arrese al tie break nella combattutissima semifinale contro Heidrich-Vergé Dépré (23-21, 21-23, 15-11) e hanno battuto nella finale per il terzo posto le polacche Kociolek-Wojtasik per 2-1 (21-16, 17-21, 15-9). Buone notizie, dunque, soprattutto per Marta Menegatti, che pare aver completamente recuperato dal problema fisico che l’aveva messa in difficoltà a Caorle.
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…