Di
Tornano a sorridere Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth dopo l’eliminazione nella semifinale del Campionato Italiano Assoluto. Le due beacher azzurre si sono piazzate al terzo posto nella Emmi Caffè Latte Beach Cup di Reichenburg, in Svizzera: un torneo di livello particolarmente alto che ha visto chiudere nelle prime due posizioni le principali coppie elvetiche, Betschart-Hüberli e Heidrich-Vergé Dépré, rispettivamente numero 8 e 13 nel ranking mondiale.
Dopo essersi imposte contro Caluori-Lutz (2-0) e aver perso contro Betschart-Hüberli (0-2) nella fase a gruppi, Menegatti-Orsi Toth si sono arrese al tie break nella combattutissima semifinale contro Heidrich-Vergé Dépré (23-21, 21-23, 15-11) e hanno battuto nella finale per il terzo posto le polacche Kociolek-Wojtasik per 2-1 (21-16, 17-21, 15-9). Buone notizie, dunque, soprattutto per Marta Menegatti, che pare aver completamente recuperato dal problema fisico che l’aveva messa in difficoltà a Caorle.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…