Melissa Donà, da Aragona a Treviso: “Abbiamo deciso tutto in poche ore. Adesso sono a casa mia in isolamento volontario, per precauzione”.

Foto di Vincenzo Meli

Di

Da Aragona a Treviso, un viaggio della speranza in questo momento di emergenza Covid-19- Il capitano e schiacciatrice della Seap Dalli Cardillo, Melissa Donà, è tornata a casa dopo il rompete le righe della società, ma il viaggio verso casa è stata una vera odissea e la paura era tanta. A raccontarlo è stata la stessa giocatrice a

Un tempismo provvidenziale, visto che subito dopo sono usciti i nuovi provvedimenti governativi che non autorizzano più gli spostamenti tra Comuni se non per urgenze comprovate. In quel momento, però, Donà era già in viaggio verso casa: “ – racconta la schiacciatrice trevigiana- “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Carapaz, niente Tour de France per un’infezione gastrointestinale

Richard Carapaz non parteciperà al Tour de France. Terzo classificato all'ultimo Giro d'Italia salterà la corsa a tappe francese per…

28 Giugno 2025
  • Motori

GP Austria F1 2025 (Qualifiche): due Ferrari nelle prime due file con Leclerc 2° ed Hamilton 4°

Il Red Bull Ring ha ospitato qualifiche vibranti per il Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2025, regalando emozioni…

28 Giugno 2025
  • Motori

Gp Austria F1 2025 (Qualifiche): Norris pole inarrivabile! Ottima Ferrari: Leclerc 2°, Hamilton 4°

SUZUKA, JAPAN – APRIL 04: Lando Norris of Great Britain driving the (4) McLaren MCL39 Mercedes on track during practice…

28 Giugno 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner: “I cambiamenti nel team? Non è successo nulla di eclatante”

Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa a Wimbledon, a tre giorni dal suo esordio contro Nardi: "Sono in condizione…

28 Giugno 2025
  • Bike

Ciclismo, Elisa Longo Borghini vince campionato italiano femminile

Elisa Longo Borghini ha vinto per distacco la prova in linea donne dei campionati italiani di ciclismo, con partenza e…

28 Giugno 2025
  • Volley

Mirandola, in posto 2 arriva Marco Spagnol: “La società ha creato una squadra competitiva”

Opposto dal braccio pesante per la Stadium: il classe 2000 Marco Spagnol passa da Savigliano a Mirandola per il prossimo campionato di Serie A3 CREDEM Banca. Dopo…

28 Giugno 2025