Di
Da Aragona a Treviso, un viaggio della speranza in questo momento di emergenza Covid-19- Il capitano e schiacciatrice della Seap Dalli Cardillo, Melissa Donà, è tornata a casa dopo il rompete le righe della società, ma il viaggio verso casa è stata una vera odissea e la paura era tanta. A raccontarlo è stata la stessa giocatrice a
Un tempismo provvidenziale, visto che subito dopo sono usciti i nuovi provvedimenti governativi che non autorizzano più gli spostamenti tra Comuni se non per urgenze comprovate. In quel momento, però, Donà era già in viaggio verso casa: “ – racconta la schiacciatrice trevigiana- “.
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…
Ecco i nomi e le schede delle ragazze che hanno firmato una nuova, bella impresa della pallavolo giovanile nazionale, conquistando…