Di
Sempre più in fermento il mercato della VBC Casalmaggiore: le voci sulla prossima stagione continuano a moltiplicarsi e, da quando la società lombarda ha incassato un “sì” preliminare dagli sponsor, si fanno via via più concrete. Secondo , le conferme nella rosa casalasca rispetto all’ultima stagione potrebbero essere solo due: quelle delle centrali Federica Stufi e Stefania Veglia, che sarebbero affiancate da Laura Melandri, proveniente da Bergamo. Suggestiva ma improbabile la pista che porta a Lauren Gibbemeyer: occupare uno degli da straniera per la centrale sarebbe un lusso eccessivo.
Con un’altra ex di lusso, Imma Sirressi, la trattativa è già stata intavolata, ma il suo esito dipende anche dal destino della Zanetti Bergamo, che non ha ancora risposte definitive sul suo futuro. L’altra voce riguarda l’ingaggio di una giocatrice molto seguita sui social, e qui è difficile non pensare alla brasiliana Rosamaria Montibeller, che nella classifica di… specialità è addirittura la numero uno. Infine le schiacciatrici di posto 4: all’ipotesi dell’arrivo di Helena Havelkova dalla Russia si aggiunge quella del rientro in Italia dell’olandese Celeste Plak, attualmente in Turchia all’Aydin BBSK.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…