Di
La Megabox Vallefoglia, a un paio di mesi dal proprio debutto in serie A2, ha accolto le sue giocatrici nello spazio antistante la sede dell’azienda per un momento di benvenuto da parte della famiglia Angeli, titolare della Megabox. La serata è stata l’occasione per conoscere una ad una le ragazze che, agli ordini del confermato staff tecnico guidato dall’allenatore Fabio Bonafede, affiancato da Giacomo Passeri, vice e preparatore atletico, Riccardo Romani, scoutman, e Sabina Venturi, team manager, affronteranno l’impegnativa prossima stagione agonistica, che comincerà nel mese di settembre.
Così si è rivolto alle atlete e allo staff tecnico il padrone di casa, il presidente Ivano Angeli: “”.
Gli allenamenti si terranno da questa settimana a porte chiuse per motivi igienico-sanitari al PalaDionigi di Montecchio.
TORINO - La passione rossa può ancora tingersi di giallo. Giallo Modena, il colore degli inizi di Ferrari, per carità,…
Esperienza, talento, determinazione e cultura cestistica al servizio di una neopromossa molto particolare. Riccardo Moraschini domenica è stato uno dei…
Una grande giornata di celebrazioni per i successi di quest’anno con il mirino puntato ai Giochi Olimpici Invernali. Alla Casa…
Scaccia le paure la squadra ragusana, nel momento in cui sta per prefigurarsi nel PalaRizza l’identica situazione della gara contro…
Le candidate per questo titolo di MVP della 7^ giornata di Serie A1 sono Brancher (S.Giovanni in M.no), Antropova (Scandicci), Igiede (Novara) e Fersino (Milano).Qui in basso in grafica…
I candidati per questo titolo di MVP, relativo alla 4^ giornata di Superlega, sono Keita (Rana Verona), Reggers (Allianz Milano), Orioli (Sonepar Padova) e Gargiulo (Cucine Lube Civitanova).Qui in…