Di
Nuovo arrivo a Vallefoglia: Silvia Bertaiola entra a far parte della famiglia Megabox. La centrale milanese, classe 1993, 1.84, ha diviso la sua carriere tra l’Italia e la Francia: ha cominciato la sua carriera nel 2011 con la Pallavolo Ornavasso, dove ha conquistato due promozioni in due anni (dalla B1 alla A1); sono seguiti due anni al St. Raphael, con cui è stata promossa nella massima serie francese; poi è tornata in Italia, in A2, all’Omia Cisterna. Dall’anno successivo, altre tre stagioni in Francia, al Mougins, dove ha conquistato un’altra promozione in serie A. È tornata in Italia l’anno scorso alla Sigel Marsala (A2).
“
Così la presenta il Direttore sportivo della Megabox Piero Babbi: “”.
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…
Play Off 5° Posto Credem BancaVariazione di orario per Milano – Cisterna La Lega Pallavolo Serie A informa che la…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 4a giornata: Faure porta Cisterna alla vittoria con 32 punti. Arriva il…
Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. Lo riporta 'Marca'. In attesa della conferenza delle 12.30, i media anticipano…
Piacenza 24.04.2025 – Presentato da poche settimane il Report di Sostenibilità, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza mette ora in campo…