Di
E’ Monica Lestini il terzo nuovo arrivo in casa Megabox Vallefoglia. Abruzzese, classe 1994, 1.83, schiacciatrice, gioca tre anni tra B2 e B1 al Volleyrò Casal de’ Pazzi dopo essersi formata a Pescara. Dopo una stagione alla Robursport Pesaro in A1, passa a Sala Consilina (A2), quindi torna in A1 ad Urbino per poi darsi per una stagione al beach-volley. Torna all’indoor a Palmi (A2), poi a Messina (B2) quindi a Santa Teresa (B1) e l’anno scorso sempre in B1 alla Pallavolo Teatina.
Tutti cestisti in famiglia: il padre Aurelio (proprio nella Victoria Libertas Pesaro), la madre Roberta Costantini e il fratello Federico.
“” spiega Monica. “
Così il direttore sportivo Piero Babbi, che scoprì Monica quando aveva 19 anni: “
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…