Di
Continua la campagna acquisti del Neftyanik Orenburg dopo la promozione “a tavolino” nella Superleague russa. È ufficiale il ritorno del libero classe 1994 Maxim Maximenko, che aveva già giocato con la stessa maglia nel 2017-2018 prima di passare al Belogorie Belgorod, con cui ha disputato gli ultimi due campionati nella massima serie. E secondo sarebbe pronto a rientrare anche il palleggiatore Konstantin Osipov, in arrivo proprio dal Nova Novokuybyshevsk, la cui rinuncia ha aperto la strada per il ripescaggio. Osipov, 28 anni, ha giocato nel Neftyanik dal 2017 al 2019.
Dei giocatori della scorsa stagione finora è stato confermato solo l’esperto centrale Roman Erkin, mentre sono in partenza l’opposto Vitaly Fettsov e lo schiacciatore Dmitry Shevlyakov: entrambi passeranno all’ASK.
L’articolo Maximenko e Osipov, altre due novità per il Neftyanik proviene da Volley News.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…