Di
Continua la campagna acquisti del Neftyanik Orenburg dopo la promozione “a tavolino” nella Superleague russa. È ufficiale il ritorno del libero classe 1994 Maxim Maximenko, che aveva già giocato con la stessa maglia nel 2017-2018 prima di passare al Belogorie Belgorod, con cui ha disputato gli ultimi due campionati nella massima serie. E secondo sarebbe pronto a rientrare anche il palleggiatore Konstantin Osipov, in arrivo proprio dal Nova Novokuybyshevsk, la cui rinuncia ha aperto la strada per il ripescaggio. Osipov, 28 anni, ha giocato nel Neftyanik dal 2017 al 2019.
Dei giocatori della scorsa stagione finora è stato confermato solo l’esperto centrale Roman Erkin, mentre sono in partenza l’opposto Vitaly Fettsov e lo schiacciatore Dmitry Shevlyakov: entrambi passeranno all’ASK.
L’articolo Maximenko e Osipov, altre due novità per il Neftyanik proviene da Volley News.
Ceban: “Non vogliamo fermarci qui”. Già attiva la prevendita per acquistare i biglietti per gara2 Manca sempre meno alla…
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…