Di
È dura rinunciare a un sogno, come quello a cinque cerchi, se lo si è inseguito per quattro lunghi anni. Ma pensare alle Olimpiadi 2020, con tutto il mondo dello sport fermo per la pandemia di coronavirus, in questo momento è davvero complicato. E lo sa bene anche il libero azzurro Massimo Colaci, che in un’intervista alla ammette: ““.
“ – continua il giocatore della Sir Safety Conad Perugia – “.
Lo spostamento al 2021, però, comporterebbe problemi non indifferenti: “ – dice Colaci – che“.
L’articolo Max Colaci: “Sarebbe meglio rinviare le Olimpiadi di un anno, ma non so se io ci sarò” proviene da Volley News.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…