Maury’s Com Cavi Tuscania in casa con Aversa per allungare la striscia positiva

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Maury’s Com Cavi Tuscania in campo domani a Montefiascone per affrontare Normanna Aversa Academy nell’incontro valido per la undicesima e ultima giornata del girone di andata della serie A3 Credem Banca. Capitan De Paola e compagni intendono a tutti i costi proseguire l’ottimo ruolino di marcia che ha li ha visti raccogliere tutti i punti a disposizione nelle ultime cinque uscite. Obiettivo: mantenere alta la concentrazione in vista del recupero mercoledì prossimo con Grottazzolina.
Per quanto riguarda gli avversari, stazionano nelle parti basse della classifica, sono decimi con 8 punti, e domenica scorsa sono stati costretti ai vantaggi in casa da Sabaudia.
“Aversa è una buona squadra -è il commento di Paolo Tofoli– che si poggia sull’asse palleggiatore opposto Alfieri/Cester, ha due schiacciatori bravi Darmois e Mauro Sacripanti. Come tutte le partite, li dovremo affrontare al massimo della concentrazione, prima cosa dobbiamo pensare a noi, a giocare sempre ad un certo livello, poi viene l’avversario. Sappiamo per esperienza che sotto Natale è possibile che si verifichino risultati strani, è sempre stato così, perché magari i giocatori si distraggono e tutto l’ambiente si distrae, anche se quest’anno siamo rimasti chiusi in casa. Quindi dobbiamo stare attenti su tutto e fare una grande partita per continuare la striscia di vittorie”.
Probabile formazione degli ospiti: Alfieri al palleggio con Cester opposto, centrali Fortes e Bonina, bande laterali Darmois e Sacripanti, libero Calitri
Novità nel roster del Tuscania con l’arrivo di Lorenzo Zibella, classe 1997, che andrà a completare il reparto Liberi.
Si gioca dalle 18 al Palazzetto dello Sport di Montefiascone, agli ordini dei signori arbitri Serena Salvati e Antonio Capolongo. Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteE’ L’ORA DEL DERBY, AL PALAPARENTI ARRIVA SIENA

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025