Maury’s Com Cavi Tuscania con Palmi per continuare la striscia positiva

Nuova trasferta lunga per la Maury’s Com Cavi Tuscania che domani alle 14 scenderà in campo a Vibo Valentia per affrontare Pallavolo Franco Tigano Palmi nel recupero della quinta giornata.

I calabresi sono penultimi in classifica ma hanno disputato solo due incontri, uno vinto col fanalino di coda Aci Castello e l’altro, domenica scorsa, perso nettamente a Grottazzolina costringendo la capolista ai vantaggi nel primo parziale.

Dopo un avvio a rilento, Tuscania viaggia ora sulle ali dell’entusiasmo sia per aver battuto Roma nel derby, sia per la serie di tre vittorie consecutive che ne hanno rilanciato le ambizioni.

“Sarà un’altra battaglia -spiega il libero Domenico Pace– perché Palmi è una buona squadra. Da tener d’occhio sono Parisi che è un palleggiatore esperto e l’opposto Laganà, i due formano una buona diagonale. Ovviamente noi andiamo per vincere e per confermare il buon momento che stiamo attraversando. Ci aspetta comunque una vera battaglia”.

Probabile formazione dei padroni di casa: Parisi-Laganà in diagonale, Zappoli e Garofalo bande, Porcello e Remo al centro, Carbone libero.

Si gioca alle 14 agli ordini dei signori Antonio Gaetano e Fabio Scarfò. Diretta Legavolley.tv

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025