Maury’s Com Cavi Tuscania a Ottaviano per allungare in classifica

Maury’s Com Cavi Tuscania impegnata domani alle 18 sul campo della Falù Ottaviano (Na) nella decima e penultima giornata di andata del girone blu della serie A3 Credem Banca.

Domani ci aspetta una partita difficile -spiega il centrale Massimiliano Cioffi, tra i migliori in campo nel recupero infrasettimanale con Palmi. E’ una buona squadra, da non sottovalutare, soprattutto l’opposto Hanzic. Noi arriviamo motivati e vogliosi di fare una buona prestazione, concentrati e ben consapevoli che ogni partita è sempre una battaglia”.

Dopo la netta vittoria ottenuta in settimana a Vibo Valentia, i ragazzi di Paolo Tofoli sono chiamati a proseguire la striscia positiva anche per approfittare al meglio dello scontro al vertice in programma alla stessa ora tra Galatina e Grottazzolina.

Per quanto riguarda i campani, dopo la brutta figura rimediata a Roma (3/0) quindici giorni fa, si sono imposti in casa 3/1 sul fanalino di coda Aci Castello. Attualmente, con otto gare disputate, le stesse di Tuscania, sono sesti in classifica con 13 punti, tre in meno dei tuscanesi, terzi. Insomma, sarà un confronto apertissimo tra due squadre che aspirano a diventare sempre più protagoniste del girone.

Questa la probabile formazione dei padroni di casa: Piazza al palleggio in diagonale con Hanzic, Lucarelli e Settembre laterali, a Ndrecai e Dimitrof centrali, Ardito libero.

A dirigere l’incontro i signori Stefano Chiratti e Marco Riccardo Zingaro.

Diretta Legavolley.tv.

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou, Berrettini fuori all’esordio: Svrcina vince in due set

Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…

18 Settembre 2025
  • Volley

Crucitti dalla Domotek: “Ripartiamo con lo spirito giusto”

Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…

18 Settembre 2025