Di
Ai microfoni di Radio Sportiva, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris (nella foto) torna a parlare delle decisioni assunte dall’Assemblea dei Club di lunedì 6 aprile, che di fatto ha proclamato la conclusione anticipata dei Campionati 2019-20, anche se rimane una possibilità, da adottare di intesa con la FIPAV, di una fase finale superata l’emergenza.
“ – esordisce Fabris -, “.
“ – chiarisce ulteriormente il concetto il numero uno della Lega Femminile – “.
Che cosa accadrà concretamente alla Serie A? ““.
L’Assemblea ha lasciato aperto uno spiraglio per il rientro in campo nel momento in cui le disposizioni politiche, sanitarie e sportive lo consentiranno: ““.
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…