Di
Ai microfoni di Radio Sportiva, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile Mauro Fabris (nella foto) torna a parlare delle decisioni assunte dall’Assemblea dei Club di lunedì 6 aprile, che di fatto ha proclamato la conclusione anticipata dei Campionati 2019-20, anche se rimane una possibilità, da adottare di intesa con la FIPAV, di una fase finale superata l’emergenza.
“ – esordisce Fabris -, “.
“ – chiarisce ulteriormente il concetto il numero uno della Lega Femminile – “.
Che cosa accadrà concretamente alla Serie A? ““.
L’Assemblea ha lasciato aperto uno spiraglio per il rientro in campo nel momento in cui le disposizioni politiche, sanitarie e sportive lo consentiranno: ““.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…