Di
L’importanza di conoscere se stessi, affrontare le proprie paure, allenarsi mentalmente per ripartire con forza e determinazione: sono questi i temi principali affrontati nella diretta Instagram promossa da randstad, partner di Powervolley Milano, con Jack Sintini, head of randstad sport, e Matteo Piano, capitano e centrale del team meneghino.
“Distanti ma vicini con lo sport che ci unisce” è l’iniziativa digitale di randstad: un confronto online con i campioni dello sport per provare ad affrontare argomenti di grande attualità in questo periodo di emergenza e declinare i valori dello sport che possono essere utili nelle sfide quotidiane.
Si parte così dall’allenamento della mente: «».
Ed è proprio la mente quella che ha aiutato Piano nel suo percorso di vita e nelle difficoltà, divenute poi sfide, della propria carriera: «prosegue Piano stimolato dalle domande di Sintini –».
Un percorso in cui Matteo ha scoperto anche le proprie fragilità. «».
Ma quale è il trucco per scoprire se stessi? «– prosegue Piano –».
Un’autonomia che oggi lo porta ad essere capitano dell’Allianz Powervolley Milano: «». Chiusura dedicata all’attività extra campo, ai tanti progetti che coinvolgono Matteo: «».
[embedded content]
(Fonte: comunicato stampa)
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…