Di
In una stagione che ha visto letteralmente una invasione di giocatori argentini in Francia, c’è spazio anche per Matias Giraudo, alzatore del River Plate che ha firmato con il Nice VB per la prossima stagione.
Giraudo(nella foto con la maglia della nazionale argentina #7), che si era imposto giovanissimo all’attenzione dei talent scout quando dal Bolivar era arrivato fino alla Seleccion albiceleste, ha anche un passato a Siena dove aveva giocato come back-up in regia e con una discreta continuità alle spalle dell’iraniano Saied Marouflakrani (58 set nel corso della stagione).
L’anno scorso non era riuscito a trovare un ingaggio in Europa ed era rientrato al River Plate disputando con la nazionale argentina i Giochi Panamericani. Ora la chiamata del Nice Volley Ball che sta allestendo una squadra di tutto rispetto per puntare alla promozione in Ligue A.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…