Di
In una stagione che ha visto letteralmente una invasione di giocatori argentini in Francia, c’è spazio anche per Matias Giraudo, alzatore del River Plate che ha firmato con il Nice VB per la prossima stagione.
Giraudo(nella foto con la maglia della nazionale argentina #7), che si era imposto giovanissimo all’attenzione dei talent scout quando dal Bolivar era arrivato fino alla Seleccion albiceleste, ha anche un passato a Siena dove aveva giocato come back-up in regia e con una discreta continuità alle spalle dell’iraniano Saied Marouflakrani (58 set nel corso della stagione).
L’anno scorso non era riuscito a trovare un ingaggio in Europa ed era rientrato al River Plate disputando con la nazionale argentina i Giochi Panamericani. Ora la chiamata del Nice Volley Ball che sta allestendo una squadra di tutto rispetto per puntare alla promozione in Ligue A.
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…