Di
La prossima sarà la seconda stagione consecutiva per Matheus Motzo al Pool Libertas Cantù. E per lui sarà come tornare alle origini.
Dopo due stagioni da schiacciatore-ricevitore, infatti, tornerà a giocare opposto, ruolo che ricopriva nel Club Italia al suo esordio in Serie A2. Una nuova sfida, quindi, per il Vice-Campione del Mondo Under 21 sardo, che ha scelto di continuare la sua crescita all’ombra del campanile di San Paolo.
“ – dice Coach Matteo Battocchio –,
“ – dice l’opposto sardo – p (Matheus tornerà a giocare come opposto, ndr).
LA SCHEDA
MATHEUS MOTZO
NATO A: Brasile
IL: 09/09/1999
ALTEZZA: 192cm
RUOLO: schiacciatore
CARRIERA:
2015-2019: Club Italia (B2/B/A2)
2019-…: Pool Libertas Cantù (A2)
Vice-Campione del Mondo Under 21 (2019)
(
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…