Di
Si giocherà a porte chiuse viste le nuove disposizioni emanate dal governo e la Calzedonia Verona scenderà in campo a Cisterna contro la Top Volley, con un rinforzo di “lusso”: Matey Kaziyski. Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” lo schiacciatore bulgaro si è soffermato sulla sua esperienza in Giappone e sul futuro con Verona.
Arriva con un titolo nazionale in tasca conquistato con gli JIEKT Stings in Giappone da pochi giorni. «
Una finale con i Panthers giocata a porte chiuse (su richiesta del primo ministro giapponese Abe) a causa del coronavirus. Un modo inusuale di concludere il campionato. «».
Il Giappone dell’Olimpiade: come si avvicina ai Giochi? «
Intanto lei è tornato a Verona. Solo per il finale di stagione o per un progetto più lungo? «».
E la squadra come la vede? «
Pronto quindi a far risalire Verona? «
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…