Di
Si giocherà a porte chiuse viste le nuove disposizioni emanate dal governo e la Calzedonia Verona scenderà in campo a Cisterna contro la Top Volley, con un rinforzo di “lusso”: Matey Kaziyski. Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” lo schiacciatore bulgaro si è soffermato sulla sua esperienza in Giappone e sul futuro con Verona.
Arriva con un titolo nazionale in tasca conquistato con gli JIEKT Stings in Giappone da pochi giorni. «
Una finale con i Panthers giocata a porte chiuse (su richiesta del primo ministro giapponese Abe) a causa del coronavirus. Un modo inusuale di concludere il campionato. «».
Il Giappone dell’Olimpiade: come si avvicina ai Giochi? «
Intanto lei è tornato a Verona. Solo per il finale di stagione o per un progetto più lungo? «».
E la squadra come la vede? «
Pronto quindi a far risalire Verona? «
Un lungo applauso ha spazzato via ogni paura. Il pubblico di Torino sperava di non dover assistere nuovamente a un…
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Vero Volley Monza 3-0 (25-20, 25-22,…
Niente da fare per una Banca Macerata Fisiomed rimaneggiata che, priva di Novello e del suo “senatore” Gabbanelli, nella quinta…
La Vero Volley Monza non riesce ad espugnare il fortino dei campioni d’Italia in carica. Alla BTS Arena di Trento,…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 BCC Tecbus Castellana Grotte –…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 RISULTATI Domotek Reggio Calabria-EnergyTime Campobasso…