Di
Si giocherà a porte chiuse viste le nuove disposizioni emanate dal governo e la Calzedonia Verona scenderà in campo a Cisterna contro la Top Volley, con un rinforzo di “lusso”: Matey Kaziyski. Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” lo schiacciatore bulgaro si è soffermato sulla sua esperienza in Giappone e sul futuro con Verona.
Arriva con un titolo nazionale in tasca conquistato con gli JIEKT Stings in Giappone da pochi giorni. «
Una finale con i Panthers giocata a porte chiuse (su richiesta del primo ministro giapponese Abe) a causa del coronavirus. Un modo inusuale di concludere il campionato. «».
Il Giappone dell’Olimpiade: come si avvicina ai Giochi? «
Intanto lei è tornato a Verona. Solo per il finale di stagione o per un progetto più lungo? «».
E la squadra come la vede? «
Pronto quindi a far risalire Verona? «
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…