Di
L’emergenza coronavirus si è abbattuta come uno tsunami sull’Italia e, ovviamente, anche sul mondo del volley: domani non si gioca perché la Superlega (e così tutti i campionati di pallavolo) è stata fermata come misura cautelare. E il recupero della nona giornata di ritorno del campionato si giocherà 1′11 marzo alle 20,30 (tranne Sora-Perugia, Trento-Latina e Monza – Lube che giocheranno il 18 ).
In tutto questo calderone, per Verona l’unica nota positiva è che farà tempo a ritrovare Matey Kaziyski anche per il match con Ravenna. Lo schiacciatore bulgaro, che sta giocando con i Jtekt, come riporta oggi l’ partirà dal Giappone subito dopo la finale play off contro i Panasonic ed è probabile che sarà in città già lunedì.
Avrà tempo una settimana per ambientarsi con i compagni prima di scendere in campo con la Top Volley.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…