Di
L’emergenza coronavirus si è abbattuta come uno tsunami sull’Italia e, ovviamente, anche sul mondo del volley: domani non si gioca perché la Superlega (e così tutti i campionati di pallavolo) è stata fermata come misura cautelare. E il recupero della nona giornata di ritorno del campionato si giocherà 1′11 marzo alle 20,30 (tranne Sora-Perugia, Trento-Latina e Monza – Lube che giocheranno il 18 ).
In tutto questo calderone, per Verona l’unica nota positiva è che farà tempo a ritrovare Matey Kaziyski anche per il match con Ravenna. Lo schiacciatore bulgaro, che sta giocando con i Jtekt, come riporta oggi l’ partirà dal Giappone subito dopo la finale play off contro i Panasonic ed è probabile che sarà in città già lunedì.
Avrà tempo una settimana per ambientarsi con i compagni prima di scendere in campo con la Top Volley.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…