Di
L’emergenza coronavirus si è abbattuta come uno tsunami sull’Italia e, ovviamente, anche sul mondo del volley: domani non si gioca perché la Superlega (e così tutti i campionati di pallavolo) è stata fermata come misura cautelare. E il recupero della nona giornata di ritorno del campionato si giocherà 1′11 marzo alle 20,30 (tranne Sora-Perugia, Trento-Latina e Monza – Lube che giocheranno il 18 ).
In tutto questo calderone, per Verona l’unica nota positiva è che farà tempo a ritrovare Matey Kaziyski anche per il match con Ravenna. Lo schiacciatore bulgaro, che sta giocando con i Jtekt, come riporta oggi l’ partirà dal Giappone subito dopo la finale play off contro i Panasonic ed è probabile che sarà in città già lunedì.
Avrà tempo una settimana per ambientarsi con i compagni prima di scendere in campo con la Top Volley.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…