Di
Eccolo Matey Kaziyski. Come l’anno scorso, sulle sue spalle peserà la responsabilità di fare risalire in classifica i gialloblù (ora al nono posto) per centrare i playoff, l’unico vero obiettivo della Bluvolley di questo difficile e combattuto campionato.
Nemmeno il tempo di arrivare e lo schiacciatore bulgaro è già al Forum ad allenarsi con i compagni sotto la guida del suo grande amico e coach Rado Stoytchev, l’allenatore con il quale ha fatto la storia della pallavolo soprattutto quando era Trento.
Allegro, rilassato, nonostante il lunghissimo viaggio che dal Giappone l’ha portato a Verona, Matey, intervistato da si sente bene fisicamente ed è pronto a dare il suo importante contributo a partire da sabato, quando Calzedonia sarà a Cisterna per il match contro la Top Volley.
Dopo un anno di nuovo a Verona: hai mantenuto la promessa.
Ci sono tante aspettative. Si ripropone un po’ la situazione dell’anno scorso: dopo il tuo arrivo cambiò tutto e ora tutti si augurano accada di nuovo. Ma con meno partite a disposizione.
Con Stoytchev si ricompone a Verona una delle coppie sportive più vincenti della pallavolo
Hai avuto modo di seguire il campionato italiano? Quest’anno il livello si è alzato.
Cinque partite per centrare i play off. Tra l’altro il tuo esordio, come lo scorso anno, avverrà con la Top Volley
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…