Di
Eccolo Matey Kaziyski. Come l’anno scorso, sulle sue spalle peserà la responsabilità di fare risalire in classifica i gialloblù (ora al nono posto) per centrare i playoff, l’unico vero obiettivo della Bluvolley di questo difficile e combattuto campionato.
Nemmeno il tempo di arrivare e lo schiacciatore bulgaro è già al Forum ad allenarsi con i compagni sotto la guida del suo grande amico e coach Rado Stoytchev, l’allenatore con il quale ha fatto la storia della pallavolo soprattutto quando era Trento.
Allegro, rilassato, nonostante il lunghissimo viaggio che dal Giappone l’ha portato a Verona, Matey, intervistato da si sente bene fisicamente ed è pronto a dare il suo importante contributo a partire da sabato, quando Calzedonia sarà a Cisterna per il match contro la Top Volley.
Dopo un anno di nuovo a Verona: hai mantenuto la promessa.
Ci sono tante aspettative. Si ripropone un po’ la situazione dell’anno scorso: dopo il tuo arrivo cambiò tutto e ora tutti si augurano accada di nuovo. Ma con meno partite a disposizione.
Con Stoytchev si ricompone a Verona una delle coppie sportive più vincenti della pallavolo
Hai avuto modo di seguire il campionato italiano? Quest’anno il livello si è alzato.
Cinque partite per centrare i play off. Tra l’altro il tuo esordio, come lo scorso anno, avverrà con la Top Volley
Berrettini batte il britannico Norrie in tre set e raggiunge i quarti di finale dell'Atp 500 di Vienna (7-6, 6-7,…
Voltare pagina, e aprire un nuovo capitolo. Questa è stata la parola d’ordine in casa Cisterna Volley, il giorno dopo…
After Hours, la SuperLega di notteTorna l’appuntamento della domenica sera con la sesta edizione di After Hours, quest’anno in collaborazione…
Perugia, 23 ottobre 2025 Cresce l’attesa nell’impianto di gioco della Sir Susa Scai Perugia per il debutto casalingo dei Block…
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…