Matey Kaziyski al primo allenamento con Verona: “Sono contento di giocare queste ultime importanti partite”

Di

Eccolo Matey Kaziyski. Come l’anno scorso, sulle sue spalle peserà la responsabilità di fare risalire in classifica i gialloblù (ora al nono posto) per centrare i playoff, l’unico vero obiettivo della Bluvolley di questo difficile e combattuto campionato.

Nemmeno il tempo di arrivare e lo schiacciatore bulgaro è già al Forum ad allenarsi con i compagni sotto la guida del suo grande amico e coach Rado Stoytchev, l’allenatore con il quale ha fatto la storia della pallavolo soprattutto quando era Trento.

Allegro, rilassato, nonostante il lunghissimo viaggio che dal Giappone l’ha portato a Verona, Matey, intervistato da si sente bene fisicamente ed è pronto a dare il suo importante contributo a partire da sabato, quando Calzedonia sarà a Cisterna per il match contro la Top Volley.

Dopo un anno di nuovo a Verona: hai mantenuto la promessa.

Ci sono tante aspettative. Si ripropone un po’ la situazione dell’anno scorso: dopo il tuo arrivo cambiò tutto e ora tutti si augurano accada di nuovo. Ma con meno partite a disposizione.

Con Stoytchev si ricompone a Verona una delle coppie sportive più vincenti della pallavolo

Hai avuto modo di seguire il campionato italiano? Quest’anno il livello si è alzato.

Cinque partite per centrare i play off. Tra l’altro il tuo esordio, come lo scorso anno, avverrà con la Top Volley


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025