Prestazione corale positiva da parte della Kemas Lamipel Santa Croce che sconfigge Tuscania Volley in un match al meglio dei cinque set.
Grinta c’è e si vede fin da subito: I biancorossi mostrano una buon muro, una ricezione concentrata: i laziali non restano a guardare e rispondono colpo su colpo. Nel primo parziale i padroni di casa impongono il ritmo e conquistano il parziale: 25-20.
Nel secondo set esce la grinta di Tuscania che ci prova fino in fondo, la performance è piacevole e lo spettacolo non manca: l’opposto Boswinkel crea grattacapi alla difesa avversaria e trascina i suoi. Nel finale di set esce l’esperienza dei santacrocesi che, con Walla Souza e i suoi colpi, portano a casa il parziale 25-21.
Nel terzo parziale i conciari entrano sul mondoflex con il coltello tra i denti. Tengono a distanza i laziali, che provano a contrattaccare, ma non ci riescono. Copelli inizia a macinare punti degni del suo tempismo e, con i super positivi Walla e Di Silvestre, fa sì che la Kemas Lamipel chiuda 25-19.
Il quarto e il quinto set vedono i Lupi schierare in campo le secondo linee che ben figurano e fanno sì che i conciari vincano 25-20 e 28-26.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…