Di
Mancano solo tre giorni al 3 aprile, giorno in cui “scadrà” la sospensione dei campionati, dopo di che si deciderà, in base anche alle normative emanate dal Governo, cosa ne sarà della stagione in corso. Lo ha ribadito anche l’Amministratore Delegato della Lega Maschile, Massimo Righi, ai microfoni del
« – spiega – ».
In questo momento di stop forzato hanno fatto discutere però due situazioni: Monza che continua ad allenarsi, sia al maschile che al femminile e i procuratori che non hanno preso in considerazione l’ipotesi di un taglio degli ingaggi, aprendo in modo magnanimo (si fa per dire) all’eventualità di spalmare i soldi non percepiti in questa stagione sui contratti della prossima. «».
Se le serie minori hanno già annunciato la chiusura, come detto a livello di Superlega, A2 e A3 la posizione è quella di un’attesa equilibrata, non solo nell’immediato ma anche per i mesi ancora lontani. ».
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…