Di
Mancano solo tre giorni al 3 aprile, giorno in cui “scadrà” la sospensione dei campionati, dopo di che si deciderà, in base anche alle normative emanate dal Governo, cosa ne sarà della stagione in corso. Lo ha ribadito anche l’Amministratore Delegato della Lega Maschile, Massimo Righi, ai microfoni del
« – spiega – ».
In questo momento di stop forzato hanno fatto discutere però due situazioni: Monza che continua ad allenarsi, sia al maschile che al femminile e i procuratori che non hanno preso in considerazione l’ipotesi di un taglio degli ingaggi, aprendo in modo magnanimo (si fa per dire) all’eventualità di spalmare i soldi non percepiti in questa stagione sui contratti della prossima. «».
Se le serie minori hanno già annunciato la chiusura, come detto a livello di Superlega, A2 e A3 la posizione è quella di un’attesa equilibrata, non solo nell’immediato ma anche per i mesi ancora lontani. ».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…