Di
Con i campionati di vertice ormai conclusi, con la sola possibilità, in caso ci fossero tutte le condizioni necessarie, di poter disputare i play off di Superlega e le competizioni internazionali rimandate, c’è già chi pensa all’estate e ad un possibile scenario. Portare il volley in piazza da luglio a settembre e a parlarne è proprio l’amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A Maschile, Massimo Righi, nell’intervista rilasciata al
«.
Da Bologna a Genova e Firenze, questa l’idea di Righi: «».
Ma prima c’è da capire come si evolverà l’emergenza Covid-19. Portare il volley nelle piazze potrebbe essere un bel modo per riavvicinare i tifosi alla pallavolo e dare visibilità al movimento, ma questo sarà possibile solo se vi saranno le condizioni necessarie per svolgere un evento del genere: « — conclude Righi —
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…