Di
Quattro, come i Trofei delle Regioni conquistati con la Selezione della Regione Lombardia sotto la gestione di Oreste Vacondio, ai quali si aggiunge una medaglia di bronzo. Otto, come le promozioni conquistate da allenatore in ogni categoria (manca solo quella dalla A2 alla Superlega). Trentacinque, come gli anni di carriera da allenatore. Nove di questi sulla panchina del Pool Libertas Cantù. Perché, dopo il volto nuovo del primo allenatore, Massimo Redaelli è la prima conferma nello staff tecnico canturino. Un punto di riferimento per tutti i collaboratori e i tifosi, che resterà tale anche nella prossima stagione, finora ricca di cambiamenti per i canturini.
“ – dice il Presidente Ambrogio Molteni –”.
“ – confessa “Max Red” –“.
“ – spiega Redaelli – ”.
Il secondo allenatore canturino chiude con “”.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…