Massimo Colaci difenderà la seconda linea di Perugia fino al 2022

Foto Sir Safety Perugia

Di

La Sir Safety Conad Perugia è felice di comunicare il raggiungimento dell’accordo con Massimo Colaci che rinnova con la società del presidente Sirci e sarà ancora il libero dei Block Devils per le prossime due stagioni

Prolungamento fino al 2022 dunque per il padrone della seconda linea bianconera e della nazionale italiana. Un prolungamento fortemente voluto dalla società e dal giocatore, personaggio carismatico in campo e fuori, professionista esemplare, uno dei leader indiscussi dello spogliatoio, una guida per i più giovani e soprattutto atleta di assoluta affidabilità sia in ricezione che in difesa.

Esulta il popolo perugino del volley! Sì, perché Max è anche uno degli idoli del PalaBarton, capace di esaltare i Sirmaniaci e tutto il palazzetto di Pian di Massiano con la sua carica agonistica ed i suoi tuffi acrobatici in campo e uomo di grande spessore quando sveste maglietta e pantaloncini, sempre disponibile per una parola, un autografo o una foto con i tifosi.

Tredici stagioni ed abbondantemente oltre quattrocento partite nella massima serie per Colaci, nato nel Salento trentacinque anni fa (spegnerà le candeline proprio domani), ed un palmares incredibile sia con i club (4 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League e 3 Mondiali per Club) sia con la maglia della nazionale italiana (medaglia d’argento alle Olimpiadi, alla Coppa del Mondo ed alla Grand Champions Cup, medaglia di bronzo agli Europei ed alla World League). Ma soprattutto una storia incredibile con Perugia che, dal giorno del suo arrivo, ha messo in bacheca già cinque trofei in due anni e poco più.

E oggi pomeriggio, nella conferenza stampa pre Final Four di Coppa Italia in programma alle ore 15:45 nella sala conferenze del PalaBarton, proprio Max racconterà le sue emozioni e le sue sensazioni per il rinnovo con i Block Devils!

Quelle del pubblico perugino sono facili da immaginare. Perché, come canta la curva dei Sirmaniaci dopo una sua grande giocata in seconda linea, “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Paura Morbidelli, commozione cerebrale dopo la caduta al GP Spagna: le condizioni di salute

Paura per Franco Morbidelli durante il GP di Spagna è vittima di un brutto incidente. Alla curva 11 del circuito…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Zverev agli ottavi, eliminato Rublev

Sascha Zverev soffre ma si qualifica per gli ottavi del Masters di Madrid. Il campione 2021 ha superato in rimonta…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini eliminata al 3° turno del Wta Madrid: Sakkari vince 6-2, 6-1. HIGHLIGHTS

Jasmine Paolini saluta Madrid. La sesta testa di serie del seeding è andata a sbattere contro una versione extra lusso…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 3° turno dell’Atp Madrid: Nakashima vince 7-5, 6-3. HIGHLIGHTS

Sfuma il sogno di Flavio Cobolli di qualificarsi per gli ottavi di finale del Masters di Madrid. Il romano, n°36…

27 Aprile 2025
  • Motori

Jerez diretta MotoGp Spagna: la gara in tempo reale

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Tutto pronto per la quinta prova stagionale del Motomondiale a Jerez de la Frontera.…

27 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Tsitsipas all’Atp Madrid, dove vedere in tv e streaming

Ancora Musetti-Tsitsipas. Due settimane dopo il quarto di finale a Monte-Carlo, si ripete la sfida al 3° turno al Masters…

27 Aprile 2025