Di
Massimiliano Prandi chiude con la maglia di Cuneo la sua carriera pallavolistica, con grande rammarico del Club biancoblu.
«
Per chi ha avuto la fortuna di conoscere “Max” sa quanto sia importante per lui essere sempre nelle migliori condizioni in ogni momento, ed è per questo motivo che la sua presenza in campo è sempre stata un punto di riferimento per compagni e staff tecnico.
Il giocatore ha affidato la dichiarazione alla società e alle pagine dei suoi profili social.
Sappiamo che la pallavolo gli scorre nelle vene e siamo sicuri che continueremo a vederlo al palazzetto, sebbene in tribuna ci farà sentire la sua carica e vicinanza!
Grazie di tutto Max e a presto!
(
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…