Di
Primo importante tassello della stagione 2020/2021 del Volley Academy Sassuolo. La Società del Presidente Borruto ha infatti stretto nei giorni scorsi un accordo per portare in neroverde Massimiliano Grosoli, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo del settore di Eccellenza della società neroverde.
Classe 1972, Grosoli inizia la sua avventura come allenatore nel 1992 a San Damaso, dove allena diverse categorie giovanili. Passa poi alla Scuola di Pallavolo Serramazzoni, impegnato sia con le categorie femminili che maschili. A Serra, rimane ben tredici stagioni, sia come allenatore che come membro del Consiglio di Amministrazione, ruolo che ricopre tutt’ora.
Sui campi conquista due titoli nazionali maschili Under 21 e porta la sua Terza Divisione a due promozioni consecutive, fino a raggiungere poi i play off di Serie C.
In merito al nuovo ruolo che ricoprirà a Sassuolo, Massimiliano commenta: .
(Fonte: comunicato stampa)
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera,…