Di
Primo importante tassello della stagione 2020/2021 del Volley Academy Sassuolo. La Società del Presidente Borruto ha infatti stretto nei giorni scorsi un accordo per portare in neroverde Massimiliano Grosoli, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo del settore di Eccellenza della società neroverde.
Classe 1972, Grosoli inizia la sua avventura come allenatore nel 1992 a San Damaso, dove allena diverse categorie giovanili. Passa poi alla Scuola di Pallavolo Serramazzoni, impegnato sia con le categorie femminili che maschili. A Serra, rimane ben tredici stagioni, sia come allenatore che come membro del Consiglio di Amministrazione, ruolo che ricopre tutt’ora.
Sui campi conquista due titoli nazionali maschili Under 21 e porta la sua Terza Divisione a due promozioni consecutive, fino a raggiungere poi i play off di Serie C.
In merito al nuovo ruolo che ricoprirà a Sassuolo, Massimiliano commenta: .
(Fonte: comunicato stampa)
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…
L’Italia è già matematicamente agli ottavi di finale dei Campionati del Mondo femminili in svolgimento in Thailandia: dopo il netto…
Nel terzo giorno dei Campionati mondiali due tie-break su otto gare, ma è soprattutto il punto lasciato per strada, nella…