Massaccesi: “La squadra ha dato prova di maturità. Avanti così!”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Dopo una striscia di otto vittorie consecutive in campionato culminata con la vittoria in tre set a Modena, Albino Massaccesi, vice presidente e amministratore delegato della A.S. Volley Lube, esprime la propria soddisfazione per il rendimento e la professionalità del team biancorosso invitando tutti a restare concentrati a pochi giorni dalla sfida casalinga del nono turno con Cisterna in diretta Rai Sport (domenica 8 novembre, ore 18 a porte chiuse). 

Albino Massaccesi (vice presidente e ad): 

“Sono contento per l’atteggiamento della squadra e per l’inizio di stagione. La priorità è andare avanti così in vista dei prossimi impegni e rimettere presto in campo validi atleti in fase di recupero come Diamantini e Kovar. È gratificante vedere i ragazzi attenti e concentrati, un’attitudine che ripaga i nostri sforzi. Le ultime partite ci hanno dato una dimostrazione di maturità. Al PalaPanini e nei momenti più complessi dei match fin qui affrontati, la Cucine Lube Civitanova ha saputo recuperare punti e invertire le situazioni con grande consapevolezza dei propri mezzi, facendo ricorso a tutta l’esperienza. Non è stato facile archiviare una stagione come quella dello scorso anno, in cui la squadra era pronta per vincere altri titoli importanti, quando il volley nazionale ed europeo si sono fermati. In questo momento non sapremo cosa accadrà, ma il nostro gruppo sta lavorando per raggiungere grandi obiettivi”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCEV Challenge Cup, passaggio agli ottavi per Milano dopo il ritiro di Jekabpils Lusi

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka salta il Wta Pechino 2025 in Cina, infortunio non grave

La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Luca Nardi si ritira dall’Atp di Hangzhou 2025 alla vigilia dell’esordio

Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…

17 Settembre 2025