Di
Diciannove anni ancora da compiere, ma già due stagioni di A2 sulle spalle.
L’identikit del nuovo libero della Promoball è racchiuso in queste caratteristiche e risponde al nome di Marta Pecalli. L’atleta triestina, classe 2001, dopo essere cresciuta nelle fila di Martignacco e aver assaggiato la serie A2 con la squadra friulana nel biennio 2018-2020, è pronta ora a prendere le chiavi della difesa biancorossa.
« – si presenta il libero –
Il tutto per preparare al meglio la stagione prossima al via: – assicura Pecalli –
L’attesa sta per finire!
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…