Di
Marta Budnik, una delle giocatrici più interessanti a livello giovanile in Polonia, ha firmato con l’Energa MKS SMS Kalisz. La centrale è stata nominata per ben due stagioni consecutive il titolo di MVP del suo ruolo ai Wielkopolska, i campionati giovanili polacchi di pallavolo.
Dopo le prime esperienze in accademia, lo scorso anno si è messa in evidenza in seconda divisione con l’SPS, squadra di Pila che annovera solo talenti Under 20.
Marta, che di anni ne ha diciannove, ha firmato il suo primo contratto da professionista, un biennale. Nel reparto dei centrali va ad affiancarsi a Veronica Centki, il cui contratto è stato annunciato qualche giorno fa. L’esordio di Marta è previsto molto prima dell’inizio della Lega femminile, previsto per settembre: il Kalisz, con la sua giovanile, giocherà infatti la fase finale del torneo Juniores con un punto di forza in più.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…